Questa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Caltanissetta sono intervenuti in via Aretusa di Caltanissetta per un incidente stradale.
Dai rilievi emergeva che un giovane neopatentato nisseno, alla guida di una Matiz, per cause in corso di accertamento, perdeva in controllo della propria vettura, andando a collidere con altre quattro vetture parcheggiate nella citata via, causando ingenti danni.
Nel sinistro restava ferito, con una frattura all’omero, un altro giovanissimo nisseno che era in macchina con il giovane.
Il conducente, cui è stata ritirata la patente, è stato sottoposto ad accertamenti clinici presso il locale ospedale, per verificare le condizioni psico-fisiche al momento dell’incidente.
per altre news scarica l’app “giornale nisseno “
Ultime notizie:
-
Francesco Agati: “A Gela un’aviosuperficie privata, a Comiso un Aeroporto civile; sono compatibili” | 26 Set 2023
-
Caltanissetta, webinar di Poste Italiane sulla business intelligence rivolta a POE e professionisti | 26 Set 2023
-
Didacta Sicilia, dal 12 al 14 ottobre le sfide della scuola del futuro: presentata la seconda edizione | 26 Set 2023
-
Caltanissetta, “Caccia alle vare”: Visite guidate speciali, giochi, merenda e animazioni alla Sala Espositiva delle “Vare” | 26 Set 2023
-
SIULP Caltanissetta, primo torneo di padel “Memorial Falzone-Pilato”: raccolti fondi per l’acquisto di un defibrillatore | 26 Set 2023
-
Caltanissetta, estorsione a danno dei dipendenti: 2 arresti | 26 Set 2023