• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, Cristian Blandino  primo pilota ufficiale Mini Kart CRG   |   22 Gen 2023

  • Caltanissetta, Aiello (Lega): “Lavori socialmente utili per chi viola il CDS”   |   30 Gen 2023

  • Barca confiscata assegnata alla Lega navale, Schifani: “Una giornata di riscatto per la società”   |   29 Gen 2023

  • Automobilismo, si avvicina la premiazione dei Campioni Siciliani a Taormina   |   29 Gen 2023

  • Croce Rossa Caltanissetta consegna ambulanza al gruppo CRI di Resuttano   |   29 Gen 2023

  • San Cataldo, ubicazione defibrillatori: Interrogazione del consigliere Bartolo Mangione   |   29 Gen 2023

  • Caltanissetta, al Palazzo di Giustizia cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2023   |   28 Gen 2023

 
Home» Attualità»Mussomeli: lavori di demolizione casa ai piedi del castello

Mussomeli: lavori di demolizione casa ai piedi del castello

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania, dichiara:”La giornata di oggi segna, per Mussomeli, una pietra miliare nel percorso di miglioramento del senso civico cittadino. Infatti, un nostro concittadino ha deciso di comprare un appezzamento di terreno ai piedi del nostro Castello in cui, da decenni, insisteva un rudere che ne deturpava la visuale. Nella mattina sono state completate, repentinamente, le operazioni di abbattimento del rudere e così quello scorcio del castello è apparso in tutta la sua magnificenza.

Non posso che evidenziare questo nobile gesto e fare un pubblico plauso al Sig. Sebastiano Misuraca che con questa azione ha, concretamente, mostrato il suo attaccamento alla nostra cittadina, restituendo un profilo nuovo ed esteticamente più bello a questa cartolina paesaggistica. Penso, altresì, che con questo gesto si metta in evidenza uno spaccato di Sicilia differente dagli stereotipi molto spesso alimentati ed amplificati. Un grazie a nome mio personale, di tutta l’amministrazione e dell’intera comunità mussomelese.”

casa|castello|demolizione|lavori|Mussomeli 2020-11-30
Tags casa|castello|demolizione|lavori|Mussomeli
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Palermo: un Centro di eccellenza nell’ex Roosevelt, salute dell’uomo e sostenibilità ambientale

Articolo successivo:

Caltanissetta, Aiello (LEGA): “Daspo Urbano per contrastare fenomeni criminosi”

Articoli Correlati

Croce Rossa Caltanissetta consegna ambulanza al gruppo CRI di Resuttano

Croce Rossa Caltanissetta consegna ambulanza al gruppo CRI di Resuttano

A Caltanissetta domenica 29 gennaio inaugurazione Scavolini Store

A Caltanissetta domenica 29 gennaio inaugurazione Scavolini Store

Poste Italiane: presentazione del progetto Polis alla presenza dei sindaci della provincia di Caltanissetta

Poste Italiane: presentazione del progetto Polis alla presenza dei sindaci della provincia di Caltanissetta

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Find us on Facebook
  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511