Il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania comunica che: “Un’altra progettualità è stata approvata al Comune di Mussomeli nella qualità di comune capofila del Distretto D10 che coinvolge i comuni di Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera, Vallelunga Pratameno e Villalba.
Con nota n° 3878 del 13 ottobre 2021, l’Assessorato Regionale alla Famiglia e Politiche Sociali ci ha infatti comunicato l’approvazione del Piano di Zona 2019/2020 per un importo pari a € 333,649,19 per l’attivazione di servizi in favore di soggetti fragili (anziani, minori, giovani).
Ringrazio per questo ennesimo risultato tutti i miei colleghi sindaci dei comuni del distretto D10 (Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera, Vallelunga Pratamento e Villalba) per il lavoro di continuo confronto ed in piena sinergia che viene portato avanti. Ringrazio anche l’Ufficio Politiche Sociali ed in particolare l’Ufficio di piano del nostro comune per lo sforzo amministrativo e progettuale realizzato.
Ringrazio anche la commissione consiliare agli affari sociali, il mio assessore alle Politiche Sociali Daniele Frangiamore ed il mio assessore alla parità di genere e politiche giovanili Jessica Valenza.
Continuiamo a lavorare in questa direzione per la nostra comunità”
Il Presidente del Distretto D10 e Sindaco di Mussomeli (Giuseppe Sebastiano Catania)