Ieri giovedì 16 giugno è stata approvata all’unanimità dal consiglio comunale di Caltanissetta, la mozione presentata dal M5S Caltanissetta riguardo l’installazione dei cosiddetti “guardrail salva motociclista”. Il M5S Caltanissetta esprime soddisfazione per il risultato raggiunto, in tema di sicurezza non ci sono colori politici, è pur vero che la Città necessita di molti altri interventi e si augura che questo sia l’inizio di un percorso mirato a migliorare le condizioni delle strade comunali.
Durante il Consiglio Comunale è intervenuto anche il dottore Mantione, segretario generale al momento del nostro Comune, per confermare l’eventuale disponibilità delle somme, in quanto la mozione prevede l’utilizzo di parte dei proventi delle contravvenzioni rilevate.
Il Movimento 5 Stelle nisseno ringrazia i motoclub e le associazioni di ciclisti che hanno partecipato alla redazione della mozione, si augura che l’atto di indirizzo venga al più presto attuato.
Ultime notizie:
-
Fiumi, via libera a piano di interventi “in house” da 20 milioni di euro | 30 Mar 2023
-
L’artista sancataldese Fabio Martorana ospite su Lazio Tv | 30 Mar 2023
-
Caltanissetta, Antenna Rai: discussione e approfondimenti sugli sviluppi inerenti al progetto di riqualificazione dell’area | 30 Mar 2023
-
Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi | 30 Mar 2023
-
Dalla Regione doni pasquali per i minori a rischio di disagio sociale | 30 Mar 2023
-
Polizia Postale incontra studenti dell’istituto “Virgilio” di Mussomeli | 30 Mar 2023