Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti sono intervenuti presso un’abitazione del villaggio Santa Barbara a Caltanissetta, per una lite in famiglia tra due fratelli. I poliziotti sul posto hanno identificato una donna che aveva chiesto l’intervento della forza pubblica, perché poco prima a causa di un diverbio avvenuto col fratello, era stata minacciata con un ascia; la lite era stata sedata dall’intervento dei figli della donna e del convivente.
Gli agenti hanno rintracciato il fratello che l’aveva minacciata, che si era rifugiato nella propria abitazione, sita nello stesso stabile. L’uomo ha confermato la lite avvenuta e ha dichiarato di aver brandito un’ascia contro la sorella ed il nipote, al solo scopo di incutere loro timore.
L’ascia, che era stata riposta nel balcone, è stata sequestrata dai poliziotti e l’uomo di 42 anni, denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per i reati di ingiurie e minacce aggravate.
Ultime notizie:
-
Prismi Spa ricerca 40 agenti in Sicilia | 06 Giu 2023
-
Furto di sabbia e danneggiamento impianto dunale a Manfria | 06 Giu 2023
-
Entusiasmo nella Nissa Rugby per la visita di Marzio Innocenti a Caltanissetta. Il Direttore Generale Andrea Lo Celso: “Momento storico per il nostro club” | 06 Giu 2023
-
Ponte sullo Stretto, Schifani: “Progetto si appresta a diventare realtà” | 06 Giu 2023
-
Bata apre un nuovo store a Gela | 06 Giu 2023
-
Caltanissetta, restauro antico gasometro. Italia Nostra: “Bisogna far presto, altrimenti si rischia di perdere il finanziamento” | 06 Giu 2023