• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto   |   25 Mar 2023

  • Serie A, volata Champions: le squadre favorite   |   25 Mar 2023

  • Torna l’ora legale: lancette avanti di 60 minuti   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta baciata dalla fortuna: vince un milione di euro al 10eLotto   |   24 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese: presentato il programma   |   24 Mar 2023

 
Home» Cronaca»Mazzarino, sindaco Marino: “ Bisogna cambiare abitudini per rallentare l’ondata. 5 nuovi positivi. 6 ricoverati. 83 casi”

Mazzarino, sindaco Marino: “ Bisogna cambiare abitudini per rallentare l’ondata. 5 nuovi positivi. 6 ricoverati. 83 casi”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Il sindaco di Mazzarino, Vincenzo Marino, comunica 5 nuovi positivi. I casi totali sono 83.  Oggi si registra un guarito. 6 le persone ricoverate. 3 in delle RSA, 2 in reparti ospedalieri e 1 in rianimazione. Fin’ora sono stati 7 i soggetti guariti e 1 deceduto. Il sindaco avvisa che ci sono altre persone risultate positive ai test rapidi effettuati in laboratori privati e che adesso attendono il tampone molecolare. Un centinaio di persone sono in isolamento domiciliare. Il sindaco Marino che lo ricordiamo è un medico, lancia un appello: “ Bisogna capire che il virus circola e non risparmia nessuno basta cambiare le proprie abitudini per rallentare l’ondata. Uscire meno, evitare posti affollati, usare le mascherine e se si entra in contatto con un soggetto positivo, stare subito a casa in attesa dell’Asp”

2020-11-13
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Agrigento: dipendente cimitero risultato positivo al covid

Articolo successivo:

Demanio marittimo: da governo Musumeci via libera a esenzione canone 2020

Articoli Correlati

Nuove iniziative per Caltanissetta sicura: il Prefetto incontra il Sindaco e i rappresentanti dei commercianti

Nuove iniziative per Caltanissetta sicura: il Prefetto incontra il Sindaco e i rappresentanti dei commercianti

Distribuzione idrica: salta la turnazione a Caltanissetta e San Cataldo

Distribuzione idrica: salta la turnazione a Caltanissetta e San Cataldo

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511