• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Sorpresa Cassibba alla XXXVIII^ Coppa Val D’Anapo   |   04 Giu 2023

  • Caltanissetta, dopo 53 anni rimpatriata per gli ex studenti del liceo scientifico “A. Volta”   |   04 Giu 2023

  • Tony Sperandeo nel cortometraggio “La Fune” di Stefania Rossella Grassi   |   04 Giu 2023

  • Caltanissetta, lunedì la celebrazione del 209° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri   |   03 Giu 2023

  • Agati: Il porto di Gela uno specchio d’acqua di rifiuti. Si deve intervenire   |   03 Giu 2023

  • Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente   |   02 Giu 2023

 
Home» Politica»Mazzarino. Il sindaco Marino è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia 

Mazzarino. Il sindaco Marino è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia 

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

“Finalmente a Mazzarino il Partito sarà rilanciato grazie alla nomina a commissario cittadino del sindaco Vincenzo Marino. Il fatto che sia proprio un primo cittadino, peraltro alla seconda legislatura, è sentore di una valenza politica e istituzionale che non può che riempirci d’orgoglio. Sono certo che saprà coinvolgere in modo trasversale uomini, donne e giovani della comunità locale, per garantire al partito una nuova linfa anche a Mazzarino, uno dei centri abitati più importanti e popolosi del centro-sud del nisseno.

Ringrazio l’arch. Salvatore Arena per il lavoro sin qui svolto e con il quale continueremo a collaborare. Ha degnamente rappresentato il partito e di questo gliene saremo sempre riconoscenti. Un ringraziamento speciale anche a Martina Selvaggio, consigliera comunale di Forza Italia e Lino Ragusa, della lista Azzurri per Mazzarino. Il loro contributo all’interno della maggioranza in Consiglio comunale è un valore aggiunto per il territorio”. Ad annunciarlo il deputato regionale e coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso.

2022-09-10
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Riscaldamenti: Italia divisa in 6 zone, le date

Articolo successivo:

Nasce in Sicilia il Nuovo Sindacato Carabinieri

Articoli Correlati

Caltanissetta Protagonista: “Vergognoso modo di gestione del servizio tributi”

Caltanissetta Protagonista: “Vergognoso modo di gestione del servizio tributi”

Catania: “Straordinario risultato del centro destra e di FdI in Provincia”

Catania: “Straordinario risultato del centro destra e di FdI in Provincia”

Caltanissetta, programmazione eventi estivi: Interrogazione dei consiglieri Matta e Schirmenti

Caltanissetta, programmazione eventi estivi: Interrogazione dei consiglieri Matta e Schirmenti

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511