A Licata è scoppiata una discussione all’interno di un bar del centro e il titolare per evitare problemi ha allontanato l’avventore. Per quest’ultimo essere cacciato in quel modo dal locale è stato un affronto, quindi, ha chiamato al telefono cellulare alcuni suoi amici, con l’intenzione di dare una lezione al barista. In pochi attimi all’interno del bar è scoppiato il parapiglia. Sono volati calci, e pugni, e anche tavolini e sedie. A riportare la calma sono stati i poliziotti del Commissariato di Licata, guidati dal vice questore Cesare Castelli.
Quattro persone sono rimaste ferite, tutte trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”, dove i medici hanno riscontrato traumi, e lesioni guaribili da un minimo di dieci, ad un massimo di dodici giorni. Gli agenti, dopo alcune indagini, anche grazie ad alcune testimonianze, e alla visione dei filmati dalle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare i partecipanti alla zuffa. Si tratta di quattro giovani licatesi, tra i 20 e i 25 anni, e un minorenne, denunciati per rissa e lesioni personali. Il solo titolare del bar è stato denunciato anche per porto di oggetti atti ad offendere, perché nel corso della baruffa avrebbe utilizzato un bastone.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, lunedì la celebrazione del 209° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri | 03 Giu 2023
-
Agati: Il porto di Gela uno specchio d’acqua di rifiuti. Si deve intervenire | 03 Giu 2023
-
Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente | 02 Giu 2023
-
Interrotta la distribuzione idrica a San Cataldo, Serradifalco e altri 9 comuni | 02 Giu 2023
-
Intervento di cardiochirurgia a cuore aperto per bimba del Burundi. Cuffaro: “Sicilia approdo per chi ha bisogno” | 02 Giu 2023
-
“Festival dell’Acqua” e “Sagra della Nespola” ad Altofonte | 02 Giu 2023