A Licata nel quartiere Fondachello, è di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa in via Caduti in guerra. Un giovane del posto è rimasto gravemente ferito e si trova adesso ricoverato all’Ismett di Palermo in prognosi riservata con importanti lesioni interne e al fegato.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, una Smart ed una Bmw. Pare che la Bmw fosse parcheggiata e la Smart, dopo un primo urto, vi sarebbe carambolata sopra, andando poi a sbattere contro la recinzione di una villetta della zona, danneggiandola. Sono stati vigili del fuoco a liberare i due ragazzi a bordo della Smart dalle lamiere contorte del mezzo.
I due giovani feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”, il conducente dell’auto è stato trasferito a Palermo in prognosi riservata. Ricoverato, al San Giacomo d’Altopasso, il passeggero che viaggiava con il giovane. Le sue condizioni sono meno critiche dell’amico, ha riportato la frattura al braccio. Sul posto gli agenti di polizia del locale commissariato, che si occupano delle indagini e dei rilievi, e anche una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Licata a supporto.
Ultime notizie:
-
Dipendenze patologiche, Casa Rosetta protagonista su TG2 Dossier | 10 Giu 2023
-
Caltanissetta, scuola e rugby: binomio vincente | 09 Giu 2023
-
On. Catania: “Oltre 23 milioni di euro per interventi viabilità area interna del vallone” | 09 Giu 2023
-
Caltanissetta, associazione “Noi per la salute“ incontra il Vescovo Russotto | 09 Giu 2023
-
La Sicilia avrà un nuovo Piano vitivinicolo regionale | 09 Giu 2023
-
Lavori rete ferroviaria tra Caltanissetta Centrale e Aragona Caldare | 09 Giu 2023