I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, a conclusione di attività investigativa, in esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. Tribunale di Agrigento, hanno tratto in arresto P.S. 29enne, licatese, poiché ritenuto responsabile del reato di Tentato furto in abitazione.
In particolare, i Militari dell’Arma, al termine di specifica indagine, hanno accertato che il 5 maggio u.s., durante i festeggiamenti del Santo Patrono , il 29enne, in concorso con altro individuo che nell’occasione fu arrestato in flagranza, aveva tentato un furto all’interno dell’abitazione di un 89enne pensionato licatese, ubicata nel centro cittadino.
I consistenti elementi di prova raccolti durante le indagini immediatamente sviluppate, hanno determinato la conseguente emissione del provvedimento restrittivo . L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Agrigento.
per altre news scarica l’app “giornale nisseno“
Ultime notizie:
-
Cipriano (C.E.P): da Resuttano partirà “Il più grande Natale della Sicilia” | 28 Mar 2023
-
Agrigento Capitale della Cultura, l’idea “social” dell’on. Pisano a sostegno della città | 28 Mar 2023
-
Frode sui vini DOP e IGP: l’Associazione Codici presenta un esposto in Procura a tutela dei consumatori | 28 Mar 2023
-
Ponte sullo Stretto, Schifani: “Opportunità per sviluppo infrastrutturale” | 28 Mar 2023
-
Progetto pilota della Regione contro bullismo e cyberbullismo: costituita la cabina di regia | 28 Mar 2023
-
Caltanissetta, 6° torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno | 27 Mar 2023