• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Detenzione di stupefacenti e armi: 40enne arrestato nel Nisseno   |   20 Mar 2023

  • Caltanissetta, traffico di stupefacenti: arrestate 15 persone   |   20 Mar 2023

  • Caltanissetta, Paolo Di Martino vince il Campionato Interprovinciale Under 18 di scacchi    |   19 Mar 2023

  • Catania vola in serie C: al “Tomaselli” di Caltanissetta oltre 4600 tifosi   |   19 Mar 2023

  • Caltanissetta, Armando Turturici: “Consulte Comunali possono contribuire allo sviluppo del territorio”   |   19 Mar 2023

  • Bonus Energia per le PMI siciliane: prorogato il termine di presentazione delle istanze   |   19 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»La polizia ferma clandestino che dormiva sulla Ss 640 con “congegno” elettrico

La polizia ferma clandestino che dormiva sulla Ss 640 con “congegno” elettrico

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Sulla Ss 640, all’altezza del bivio di San Cataldo, la Polizia stradale di Caltanissetta intorno alle tre di questa notte, ha notato un uomo avvolto in una coperta sul ciglio della strada. Quando i poliziotti si sono avvicinati, sono stati assaliti da un giovane straniero attorcigliato da fili elettrici che, in preda ad un raptus delirante, ha anche fatto il nome di Allah. Ma fortunatamente quello che all’apparenza è apparso come un minaccioso terrorista, invece sembrerebbe più un clandestino affetto da turbe psichiche. Resta comunque un mistero – al momento – la sua identità che in queste ore è in fase di accertamento da parte dell’ufficio Immigrazione della Questura che insieme agli esperti della Scientifica stanno verificando se le sue impronte sono inserite nel database. Dai tratti somatici si tratterebbe di un pakistano di circa 30 anni e perché era attorcigliato con fili elettrici al momento resta un rebus. Momentaneamente è stato trasferito al Cie di Pian del Lago, in attesa di verificare il suo status. Se dovesse risultare irregolare il suo ingresso in Italia, per lui è prevista l’espulsione e il rimpatrio con effetto immediato. L’episodio della notte scorsa testimonia, ancora una volta, il livello alto di vigilanza da parte della Polizia che – su input del questore Bruno Megale – nelle scorse settimane ha potenziato i controlli antiterrorismo svolti anche dalle altre forze dell’ordine sull’onda dei servizi di prevenzione decisi dalla Prefettura di Caltanissetta a seguito delle direttive emanate dal Viminale.

Caltanissetta|La polizia ferma clandestino che dormiva sulla Ss 640 con “congegno” elettrico 2015-12-11
Tags Caltanissetta|La polizia ferma clandestino che dormiva sulla Ss 640 con “congegno” elettrico
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

“Abbasso la ricchezza” film con Anna Magnani, questa sera su tcs canale 116

Articolo successivo:

Ops, abbiamo dimenticato la protezione”: gli angeli di Victoria’s secret abbassano il costume /Foto

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511