Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia organizza una raccolta di firme a sostegno della proposta di Legge presentata in Parlamento dal nostro gruppo parlamentare in tema di Legittima Difesa.
Ancora una volta Fratelli d’Italia, infatti, si pone a difesa dei Cittadini italiani, costretti a difendersi da soli a causa dei pochi stanziamenti a favore delle Forze dell’Ordine e degli Organici ridotti di quest’ultime.
La difesa, secondo Fratelli d’Italia, nella propria casa e nel proprio luogo di lavoro deve essere sempre legittima; chi entra in maniera subdola, con effrazione e con armi atte ad offendere nella proprietà privata, minacciando l’incolumità del proprietario e/o della sua famiglia, agisce in violazione delle Legge e pertanto all’interno della proprietà privata la difesa non può che essere sempre legittima.
Domenica 14 ottobre, dalle 9.30 alle 13.00 in piazza Garbinaldi, e sabato 20 ottobre, dalle 9.30 alle 13.00 nella zona del mercatino di Pian del Lago, il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia sarà presente con un gazebo per raccogliere le firme della popolazione a sostengo di questa proposta di Legge.
Nel frattenpo quanti vorranno condividere con Fratelli d’Italia, con Giorgia Meloni, le battaglie a tutela della Patria, dei cittadini e della giustizia sociale, potranno firmare anche il modello di adesione al partito.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, “Come fosse un fiore”: presentazione del libro di Anna Giannone | 21 Mar 2023
-
Caltanissetta, sequestrati 54 autoveicoli per un valore di oltre 1.000.000 di euro: 9 misure cautelari | 21 Mar 2023
-
Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi | 20 Mar 2023
-
L’omaggio di Licata a Rosa Balistreri: il 26 marzo trekking urbano, musica e arte | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, gli agenti della polizia ferroviaria incontrano gli studenti del “Volta” | 20 Mar 2023