[embed_video id=107048]Il personale della Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta sta procedendo all’esecuzione di un decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Caltanissetta – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Direttore della D.I.A., Nunzio Antonio Ferla, nei confronti di GRECO Paolo, 45enne di San Cataldo (CL), a seguito di articolate e complesse indagini patrimoniali volte all’aggressione dei patrimoni illeciti accumulati dallo stesso.
Il GRECO, coinvolto in reati quali l’usura, il traffico e la cessione di stupefacenti, risulta un imprenditore ben inserito nel tessuto sociale della provincia di Caltanissetta, specificamente nel settore della commercializzazione di auto, anche di alta gamma, e nella vendita al dettaglio di capi abbigliamento.
Oggetto del provvedimento in corso di esecuzione sono due attività commerciali (una concessionaria di auto e un negozio di abbigliamento) entrambe con sede a Caltanissetta, n. 4 immobili, n. 5 terreni, nonché numerosi rapporti bancari, per un valore complessivo di oltre 3 milioni di Euro.
Ultime notizie:
-
Regione Siciliana avvia procedure di selezione del Consigliere di parità | 24 Mar 2023
-
Poste Italiane partecipa alle Giornate del FAI in provincia di Caltanissetta | 24 Mar 2023
-
San Cataldo, alla Carducci “La Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” | 24 Mar 2023
-
A San Cataldo in scena per la prima volta “IO C’ERO, voce di voci sotto la croce” | 24 Mar 2023
-
Distribuzione idrica: salta la turnazione a Caltanissetta e San Cataldo | 24 Mar 2023
-
Caltanissetta. I più bei riti della Settimana Santa attraverso il libro La Pasqua in Sicilia | 24 Mar 2023