Siciliacque comunica che dal 20 settembre interromperà l’esercizio dell’acquedotto Ancipa e l’acquedotto Gela-Aragona, al fine di effettuare lavori di manutenzione programmata.
Ne consegue che:
dal 20/09 al 22/09
Non ci sarà distribuzione:
nella zona di Marina di Butera
nel comune di Caltanissetta
nel comune di Gela, nelle zone: Scavone alto e basso, Caposoprano aito e basso, Fondo tozza, Manfria e Marchitella. Caltaqua comunica che sta già mettendo in atto tutte le azioni necessarie per ottimizzare la distribuzione da oggi fino a martedì per diminuire al massimo i disagi che inevitabilmente ci saranno nei suddetti comuni da martedì.
Saranno messe a disposizione degli enti pubblici e degli enti sensibili, le autobotti. Come di consueto, Caltaqua fornirà ogni utile aggiornamento attraverso il sito www.caltaqua.ii e attraverso tutti gli organi di informazione.
Ultime notizie:
-
Lions Club Caltanissetta dei Castelli: apertura anno sociale 2023/2024 | 02 Ott 2023
-
Gela, il bene confiscato occupato ritorna alla Stato | 02 Ott 2023
-
Cassibba Re di Sicilia alla Monti Iblei | 02 Ott 2023
-
Fioccano nel weekend i titoli per i driver “Siciliani” | 02 Ott 2023
-
Niscemi: Commemorazione del Carabiniere M.A.V.M. “alla memoria” Roberto TICLI. | 02 Ott 2023
-
Agati: Annullamento crediti residui derivanti dalla cessione o dallo sconto in fattura | 02 Ott 2023