• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, “Come fosse un fiore”: presentazione del libro di Anna Giannone   |   21 Mar 2023

  • Caltanissetta, sequestrati 54 autoveicoli per un valore di oltre 1.000.000 di euro: 9 misure cautelari   |   21 Mar 2023

  • Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio   |   20 Mar 2023

  • Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi   |   20 Mar 2023

  • L’omaggio di Licata a Rosa Balistreri: il 26 marzo trekking urbano, musica e arte   |   20 Mar 2023

  • Caltanissetta, gli agenti della polizia ferroviaria incontrano gli studenti del “Volta”   |   20 Mar 2023

 
Home» Sport»Incontro Nissa Rugby-Sindaco: sinergia proficua per Caltanissetta

Incontro Nissa Rugby-Sindaco: sinergia proficua per Caltanissetta

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Incontro a Palazzo del Carmine tra il sindaco Roberto Gambino e lo staff societario della Nissa rugby. La compagine della palla ovale della città di Caltanissetta presieduta da Giuseppe Lo Celso e che quest’anno compie dieci anni, oltre ad aver fornito un report dettagliato al primo cittadino sui molti progetti didattici effettuati nelle scuole primarie e secondarie, ha esposto alcune problematiche legate all’utilizzo del “M. Tomaselli” che a breve sarà interessato dai lavori di posa del manto in erba sintetica.
Il sindaco ha sottolineato: “Ci adoperiamo per far iniziare i lavori al più presto e per assicurare la giusta durata degli stessi. Consapevoli dell’impegno profuso dalla Nissa Rugby per ottenere il finanziamento di questa importante opera, faremo in modo di ridurre al minimo i disagi per la società. Su tutto lo sport concentriamo la nostra attenzione e l’impegno è reso più agevole dalle società come la Nissa Rugby che operano proficuamente sotto il profilo didattico e tecnico”.
Il presidente Giuseppe Lo Celso: “Grazie all’impegno del sindaco, dell’Amministrazione e degli uffici competenti. Speriamo che i lavori al Tomaselli inizino quanto prima e siano rispettati i cronoprogrammi di messa in opera. Il nostro impegno sarà ulteriormente sollecitato dalla possibilità di poter usufruire di un impianto con manto sintetico. Il lavoro svolto presso la Fir e il Coni per intercettare il finanziamento è un nostro contributo a migliorare la città e l’impiantistica di cui tutti possono usufruire. Per il 2019/20 la nostra programmazione cresce sotto il profilo considerata la recente promozione in C1 e quello progettuale; già al lavoro per proseguire i nostri progetti nelle scuole e per ampliare il settore giovanile”

Caltanissetta|Nissa Rugby|notizie caltanissetta|palla ovale|sindaco gambino|sport 2019-07-13
Tags Caltanissetta|Nissa Rugby|notizie caltanissetta|palla ovale|sindaco gambino|sport
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Omicidio stradale, travolge bimbi col suv: arrestato 34enne

Articolo successivo:

Droga, dosi di eroina e marijuana pronte allo spaccio: arrestati

Articoli Correlati

Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio

Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio

Catania vola in serie C: al “Tomaselli” di Caltanissetta oltre 4600 tifosi

Catania vola in serie C: al “Tomaselli” di Caltanissetta oltre 4600 tifosi

Per la 107^ Targa Florio una partenza imperiale

Per la 107^ Targa Florio una partenza imperiale

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511