• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Riapre villa romana di Durrueli a Realmonte. Scarpinato: “A breve percorso visita unico con la Scala dei Turchi”   |   30 Mag 2023

  • Caltanissetta, per la Festa della Repubblica il servizio di raccolta porta a porta sarà garantito   |   30 Mag 2023

  • Caltanissetta. Grande successo per il concerto della violoncellista Eliana Miraglia e la pianista Tatiana Donets   |   30 Mag 2023

  • A19, riapre tratto Resuttano-Irosa   |   30 Mag 2023

  • Cardiochirurgia mininvasiva. Salvati due pazienti con infezioni ai pacemaker   |   30 Mag 2023

  • Caltanissetta, inaugurato il posto di Polizia al Pronto Soccorso del “Sant’Elia”   |   30 Mag 2023

 
Home» Cronaca»Incidente mortale sulla Modica- Pozzallo. Perde la vita a 44 anni Daniele Caschetto

Incidente mortale sulla Modica- Pozzallo. Perde la vita a 44 anni Daniele Caschetto

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Gravissimo incidente stradale intorno alle ore 13 lungo la SS 194 Modica-Pozzallo, a scontrarsi due tir. Coinvolta nello scontro anche un’auto. La vettura è rimasta incastrata sotto un tir.

A Perdere la vita un 44enne di Modica  Daniele Caschetto. L’uomo era alla guida di uno dei due tir coinvolti nel tragico sinistro stradale.

Altre tre le persone rimaste ferite, il più grave è il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente: ha riportato diverse fratture in varie parti del corpo. In corso di accertamento la dinamica.

Sul posto la Polizia di stato, la Polizia Locale, il 118 e i Vigili del Fuoco. Inutile l’intervento dell’elisoccorso, purtroppo per l’autista modicano non c’era nulla da fare.

Daniele Caschetto lascia la moglie  e due figli.

Incidente mortale|Modica- Pozzallo|Perde la vita a 44 anni Daniele Caschetto|ragusa 2021-12-23
Tags Incidente mortale|Modica- Pozzallo|Perde la vita a 44 anni Daniele Caschetto|ragusa
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta. Debito Ato. Analisi dell’On. Montagnino: Anomala  e spero irripetibile  vicenda  

Articolo successivo:

Video interviste. Mareamico: Albero di Natale a San Leone ripulita dai rifiuti.

Articoli Correlati

Cardiochirurgia mininvasiva. Salvati due pazienti con infezioni ai pacemaker

Cardiochirurgia mininvasiva. Salvati due pazienti con infezioni ai pacemaker

Caltanissetta, inaugurato il posto di Polizia al Pronto Soccorso del “Sant’Elia”

Caltanissetta, inaugurato il posto di Polizia al Pronto Soccorso del “Sant’Elia”

Caltanissetta, controlli rifiuti: 44 non conformi su 118

Caltanissetta, controlli rifiuti: 44 non conformi su 118

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511