• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • San Cataldo, associazione Santissima Passione di Cristo protagonista della Settimana Santa    |   31 Mar 2023

  • San Cataldo, “I colori dell’arte”: mostra bipersonale di arte contemporanea    |   01 Apr 2023

  • Francesco Agati: Direttiva “CASE GREEN” gli immobili esonerati   |   01 Apr 2023

  • A San Cataldo convegno Confcooperative sull’Autonomia Differenziata   |   01 Apr 2023

  • Automobilismo, la Sicilia ha 58 nuovi Ufficiali di Gara   |   01 Apr 2023

  • Caltanissetta, al via la Settimana Santa: dal 2 al 7 aprile   |   01 Apr 2023

  • Niscemi: 46° Anniversario della morte del M.O.V.M. Carabinieri Vincenzo CARUSO   |   01 Apr 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Incidente autonomo nella notte in contrada Iuculia. Denunciato 25enne

Incidente autonomo nella notte in contrada Iuculia. Denunciato 25enne

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Incidente autonomo nella notte in contrada Iuculia. Denunciato 25enne per guida in stato di alterazione psicofisica.

Nel corso della notte, alle 2.40 circa, una pattuglia della sezione volante è intervenuta lungo la S.P. 203, in contrada Iuculia, poiché era stato segnalato un incidente autonomo. Giunti sul luogo del sinistro, attraverso le coordinate indicate dal GPS del mezzo, i poliziotti hanno trovato un’Alfa Romeo 147 sul dosso laterale della strada in bilico sulla scarpata, con all’interno un uomo che emanava un forte alito vinoso. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno condotto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Elia dove è stato trovato positivo all’alcol test. Da una prima ricostruzione l’incidente autonomo sarebbe stato causato oltre che dallo stato di ebrezza alcolica dell’uomo anche dell’alta velocità del mezzo. Il 25enne, di nazionalità afghana, con regolare permesso di soggiorno, è stato denunciato alla locale Procura per il reato di guida in stato di alterazione psicofisica e multato per l’alta velocità.

denunciato|invidente autonomo|polizia 2017-12-23
Tags denunciato|invidente autonomo|polizia
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Pietraperzia, la piccola Betlemme sostenibile del “Marconi”

Articolo successivo:

Net neutrality rules will end June 11 with the FCC’s final say-so

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511