Polizia di Stato. Incidente autonomo in Via Due Fontane nella notte. Denunciato conducente per guida sotto l’influenza dell’alcol.
Nel corso della notte, alle 02.30 circa, una Lancia Ypsilon con a bordo due persone che transitava per Via Due Fontane nel Capoluogo – verosimilmente a causa dell’elevata velocità – andava ad impattare contro un muretto all’altezza del civico 98 per poi ultimare la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. Il forte impatto provocava l’introflessione di entrambi i lati del mezzo rendendo difficoltosi i soccorsi.
Sul posto intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e i Vigili del Fuoco, i quali con apposite cesoie, riuscivano ad asportare gli sportelli dell’auto permettendo ai sanitari del 118 di estrarre i due feriti e trasportarli all’ospedale Sant’Elia.
Gli occupanti del mezzo sono stati identificati per un uomo 32enne e una donna 36, entrambi di San Cataldo. ll conducente del mezzo è risultato positivo all’alcol test ed è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol, allo stesso è stata ritirata la patente di guida.
L’ufficio stampa