Tragedia nel palermitano a Geraci Siculo dove, a causa di un incidente mortale, ha perso la vita Giancarlo Drago. L’uomo, 39 anni, è morto in un incidente avvenuto mentre si trovava in sella alla sua moto.
Giancarlo Drago era di Siracusa e ha perso il controllo del mezzo mentre stava facendo un giro delle Madonie con una comitiva di motociclisti, erano tutti provenienti dal Siracusano. Avevano deciso di trasorrere l’inizio delle feste di Natale tra i borghi madoniti e, dopo una visita a Gangi, il gruppo si è spostato verso Geraci Siculo.
Mentre erano in viaggio, Drago, però per cause da accertare, ha perso il controllo della moto, finendo rovinosamente a terra. L’impatto con l’asfalto è stato violento, inutili i tentativi di rianimarlo da parte degli amici prima e da parte del personale sanitario del 118 accorso sul luogo dell’incidente poco dopo.
Sul posto anche i Carabinieri di Geraci Siculo. Il corpo dell’uomo è stato portato all’obitorio del cimitero di Geraci Siculo, in attesa dei parenti della vittima.
In seguito alla tragedia il sindaco di Geraci Siculo Luigi Iuppa ha voluto esprimere il proprio dolore in una nota. “La comunità di Geraci Siculo è vicino alla famiglia, ai parenti e agli amici di Giancarlo che ha perso la vita vicino il nostro paese.”