[embed_video id=59638] Iniziative concrete di solidarietà che partono da richieste del territorio. Questa è l’idea di service che accomuna il Rotary Club di Caltanissetta ed il Lions Club Caltanissetta dei Castelli nel loro agire.Non a caso alla presidenza dei due club ci sono due donne, concrete ed impegnate nel sociale come Marilia Turco per il Rotary e Fabiola Safonte per il Lions Caltanissetta dei Castelli.In quest’ottica i due club hanno oggi martedì 15 marzo donato, alla presenza del Direttore Generale dell’ASP 2 Dott. Carmelo Iacono, dell’Assessore Regionale alla Famiglia On.
Gianluca Micciche’, del Direttore del Distretto Sanitario Paolo La Paglia al Consultorio CL2
le attrezzature per realizzare un’aula multimediale dove saranno svolti i corsi di
preparazione al parto ai futuri genitori.Grande soddisfazione del Direttore Generale dell’ASP e del Direttore del Distretto Sanitario Paolo La Paglia che hanno voluto sottolineare la virtuosa sinergia tra Ente Pubblico del territorio e Clubs Service a tutto vantaggio della collettività.
L’assessore Regionale Miccichè ha tenuto a ribadire come i Clubs Service siano fondamentali per supportare le politiche sociali della provincia.
Ultime notizie:
-
Disabilità, 900 mila euro per abbattere barriere architettoniche in abitazioni private | 21 Set 2023
-
Promozioni all’Asp di Caltanissetta, la Fials: stop a prove suppletive, progressioni basate solo sul merito | 21 Set 2023
-
Caltanissetta, in arrivo oltre 18milioni di euro per la depurazione delle acque reflue | 21 Set 2023
-
La Rivoluzione della ZES Unica: un nuovo orizzonte Euromediterraneo per il Mezzogiorno! | 21 Set 2023
-
Elezioni componenti FUA di San Cataldo. Pd: “Violato ogni principio democratico” | 21 Set 2023
-
Gdf Caltanissetta festeggia il suo patrono San Matteo | 21 Set 2023