[embed_video id=119510]Dopo l’approvazione del regolamento degli impianti sportivi, il comune di Caltanissetta ha pubblicato l’avviso per raccogliere le manifestazioni d’interesse per la gestione del palazzetto dello sport Cannizzaro di contrada Pian del Lago.
L’avviso è rivolto a società sportive singole o associate, per la gestione di un anno. Le domande dovranno pervenire al Comune, ufficio sport, entro il 28 febbraio prossimo. Le società interessate alla gestione saranno valutate anche in base all’appartenenza a campionati nazionali, esperienze nella gestione di impianti sportivi. Tra le altre cose dovranno quantificare il personale addetto alla gestione che dovrà comprendere la normale manutenzione, la pulizia, l’apertura e chiusura del Palacannizzaro per le società che lo utilizzeranno.
Nelle offerte dovrà essere indicato il piano finanziario, sulla base dei costi e delle tariffe che saranno presuntivamente incassate. Qualora i costi superino i ricavi il comune potrà pagare fino all’85% delle utenze di luce acqua e gas.