Nuovo prestigioso riconoscimento per il sancataldese Ernesto Trapanese.
Artista affermato a livello nazionale, ha tenuto in questi giorni, a Casa Sanremo, in occasione del Festival di Sanremo 2023, una masterclass, rivolta agli artisti emergenti.
Grande emozione per Ernesto Trapanese, quando questa mattina a Sanremo, è stato insignito, di un riconoscimento da parte dall’ARS (Assemblea Regionale Siciliana), come “Professionista siciliano nel mondo dello spettacolo”.
“È una di quelle emozioni che non si riescono a trattenere – commenta – sopratutto se completamente inaspettate.
Grazie di vero cuore, è un enorme riconoscimento per me, ne sono orgoglioso e grato. Essere gratificati dal Governo della propria regione è motivo di grande soddisfazione!
Grazie agli On. Fabrizio Ferrara e Riccardo Gennuso, rispettivamente Presidente e Componente della V Commissione ARS che non conosco personalmente ma a cui va tutta la mia gratitudine.
Grazie a Casa Sanremo, al Consorzio Gruppo Eventi, al mº Ciro Barbato e alla Dott.ssa Maria Puca per questa opportunità.
Dedico tutto questo ai miei genitori, non più su questa terra ma sempre con me e a mia moglie, il più grande pilastro della mia esistenza.”
