• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio   |   22 Mar 2023

  • Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”   |   22 Mar 2023

  • Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano   |   22 Mar 2023

  • Caltanissetta, corso di Tecniche di interpretariato della lingua araba: domande entro il 5 aprile   |   22 Mar 2023

  • Giornata mondiale dell’acqua: Caltaqua rilancia su sostenibilità e responsabilità sociale   |   22 Mar 2023

  • San Cataldo. Lettera aperta dell’ex assessore Emma al sindaco   |   22 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Il bimbo di Enna che era caduto dal terzo piano si è risvegliato dal coma

Il bimbo di Enna che era caduto dal terzo piano si è risvegliato dal coma

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Il bimbo di 8 anni che era caduto dal terzo piano ad Enna si è risvegliato dal coma . Dopo sei giorni il piccolo ha aperto gli occhi e ha chiesto ai medici e infermieri se poteva vedere i suoi cartoni preferiti. Il bambino era stato trasportato in elisoccorso da Enna a Palermo e poi in rianimazione al Di Cristina. Una ripresa del tutto inattesa anche per i medici che avevano indotto il coma farmacologico per cercare di riassorbire gli ematomi ai polmoni. Adesso il bimbo sarà trasferito nel reparto di chirurgia per la riabilitazione.

bimbo|coma|Enna|notizie caltanissetta|notizie enna|notizie sicilia 2019-06-11
Tags bimbo|coma|Enna|notizie caltanissetta|notizie enna|notizie sicilia
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Scuola, fondi per iniziative didattiche. Lagalla: “Prioritari i progetti di alternanza scuola-lavoro”

Articolo successivo:

Caltanissetta, ubriaco alla guida di una Fiat Croma tampona tre autovetture poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511