• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Al via la Settimana Santa Sancataldese: esposizione dei Sanpaoloni   |   02 Apr 2023

  • San Cataldo, associazione Santissima Passione di Cristo protagonista della Settimana Santa    |   31 Mar 2023

  • Caltanissetta, ubriachi alla guida facevano sorpassi azzardati: patenti ritirate   |   02 Apr 2023

  • Ispedd: crescita esponenziale dei casi di autismo nel territorio nisseno   |   02 Apr 2023

  • Trofeo Montegrappa: in gara 200 piloti di deltaplano e parapendio   |   02 Apr 2023

  • San Cataldo, “I colori dell’arte”: mostra bipersonale di arte contemporanea    |   01 Apr 2023

  • Francesco Agati: Direttiva “CASE GREEN” gli immobili esonerati   |   01 Apr 2023

 
Home» Cronaca»Ha strangolato il compagno di cella. Arrestato

Ha strangolato il compagno di cella. Arrestato

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

In data 8.12.2021, nel corso di attività di indagine svolta dalla locale Polizia Penitenziaria, con il supporto del Comando Compagnia Carabinieri di Caltagirone per l’effettuazione di rilievi tecnici, a seguito del rinvenimento del cadavere di C.P. all’interno della propria camera detentiva nella Casa Circondariale di Caltagirone, è stato tratto in arresto il compagno di cella M.S. per omicidio volontario, il quale, nell’immediatezza, ha spontaneamente confessato le proprie responsabilità.

Dalla preliminare ispezione cadaverica, eseguita dal C.T. nominato dalla Procura della Repubblica di Caltagirone, il decesso, cagionato da una forma di asfissia meccanica violenta da strangolamento, sarebbe avvenuto almeno 48 ore prima del rinvenimento del corpo. Il Procuratore Giuseppe Verzera e il Sostituto Procuratore Natalia Carrozzo, che coordinano le indagini in corso, hanno richiesto la convalida dell’arresto di M.S. e l’applicazione nei sui confronti della misura cautelare della custodia cautelare in carcere, sussistendo a suo carico gravi indizi di colpevolezza.

arrestato|Carcere Caltagirone|Ha strangolato il compagno di cella 2021-12-10
Tags arrestato|Carcere Caltagirone|Ha strangolato il compagno di cella
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Francesco Agati. Pubblica Amministrazione. Affidamento diretto lavori anche per società sottoposte ad indagini antimafia. Soglia massima di 40.000,00 euro ma dal 01.01.23, per i lavori in data antecedente continua il limite di 150.000,00 euro.

Articolo successivo:

Gela: Santa Messa di preparazione al Natale per i Carabinieri

Articoli Correlati

Caltanissetta, ubriachi alla guida facevano sorpassi azzardati: patenti ritirate

Caltanissetta, ubriachi alla guida facevano sorpassi azzardati: patenti ritirate

Niscemi: 46° Anniversario della morte del M.O.V.M. Carabinieri Vincenzo CARUSO

Niscemi: 46° Anniversario della morte del M.O.V.M. Carabinieri Vincenzo CARUSO

Caltanissetta, l’ispettore della Polizia Stradale Giuseppe Biondo va in pensione 

Caltanissetta, l’ispettore della Polizia Stradale Giuseppe Biondo va in pensione 

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511