• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Madonie in Salus: chiusura ambulatori e convegno su “Stili di vita e corretta alimentazione”   |   01 Giu 2023

  • Fondo autonomie locali, Regione trasferisce oltre 184 mln ai Comuni   |   01 Giu 2023

  • Castello Chiaramonte vince il Wedding Award 2023 di Matrimonio.com   |   01 Giu 2023

  • Festa della Repubblica Italiana: gli eventi in programma a Caltanissetta   |   01 Giu 2023

  • Niscemi, il Commissario Lino Mastrantonio va in pensione   |   01 Giu 2023

  • Estate Sancataldese, pubblicato avviso per iniziative in programma: istanze entro il 6 giugno   |   01 Giu 2023

 
Home» Redazione»Green pass. La parola ai cittadini. Caltanissetta, Fabio Messina: “Il grande imbroglio. Una guerra per dividere la popolazione”

Green pass. La parola ai cittadini. Caltanissetta, Fabio Messina: “Il grande imbroglio. Una guerra per dividere la popolazione”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

La parola ai cittadini sul green pass. Giornale Nisseno riceve e pubblica quello che ognuno di voi sente di dire, raccontare o segnalare. A scriverci Fabio Messina di Caltanissetta:

“Quale l’utilità di questo dispositivo esplicitamente punitivo e beffardo da parte di questo “Governo dei Migliori”? Confermato dal Prof. Crisanti il Green Pass non ha nessun effetto di deterrente sanitario ma solo un cercare di spingere ancora oltre la vaccinazione della popolazione. Una persona infetta, sia essa vaccinata o meno è contagiosa allo stesso modo, non si spiegherebbe l’uso del tampone rapido per dei piccoli esami in ospedale o il tampone molecolare per piccoli interventi operatori, anche se il paziente è regolarmente vaccinato con doppia dose e munito di Green Pass. Se tale Green Pass avesse veramente uno scopo serio ed effetivamente utile, non si spiega perché le interdizioni riguardano solamente le distrazioni e le attività ludiche, mentre vengono escluse dalle attività con Green Pass obbligatorio l’ingresso in chiesa e similari, e solo da settembre verra esteso ai mezzi di trasporto SOLO A LUNGA PERCORRENZA, mentre bus metropolitana e treni a breve percorrenza sono esentati!!!!. Se fosse veramente UTILE come mai la festa dell’Unità a Bologna non necessita di Green Pass per l’accesso? Si ricorda che tali manifestazioni accolgono al loro interno RISTORAZIONE, CONCERTI ecc (Letta assicura che quest’anno è abolita la balera e si andrà a TUTTO ROCK. Se una festa di partito non necessita di Gren Pass perché lo necessitano le stesse distrazioni fuori da essa? Infine questo clima di odio e di divisione parte proprio da Gente che dovrebbe astenersi da certi commenti disgustosi e di pessimo gusto, Vedi il Sig. Burioni che si permette di dare “dei sorci” ai non vaccinati e propone una colletta per fornirci l’abbonamento a Netflix o la Signora Ilaria Capua che propone il pagamento della degenza in ospedale per i malati di covid non vaccinati. Questa è una Guerra si, ma non contro il virus ma una guerra che i nostri politici stanno adottando per dividere la popolazione.

DIVIDI E IMPERA!!!!!”

Caltanissetta|Fabio Messina|Green Pass|La parola ai cittadini 2021-08-11
Tags Caltanissetta|Fabio Messina|Green Pass|La parola ai cittadini
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Trading online: tutto quello che c’è da sapere per investire in azioni

Articolo successivo:

La Dia confisca beni per circa 2,5 milioni di euro ad imprenditore gelese ritenuto vicino a Cosa Nostra

Articoli Correlati

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511