Grande emozione per Grazia Giammusso vicesindaco di Caltanissetta che ha ricevuto un premio speciale per l’impegno socio Umanitario, alla XIIa edizione del Premio Internazionale Navarro 2021 a Sambuca di Sicilia.
Il premio è ideato e coordinato da Enzo Randazzo, scrittore e Presidente Lions.
Grazia Giammusso ha dichiarato: “Questo riconoscimento oggi desidero idealmente condividerlo sia con chi ha fiducia in me sin dall’inizio di questo percorso da vicesindaco, cioè il nostro sindaco Roberto Gambino, che con tutte le colleghe e i colleghi assessori di giunta come con i consiglieri e le consigliere. Perché tutti insieme, in questi anni, con impegno e determinazione abbiamo condiviso un periodo storicamente difficile.
Da donna delle istituzioni come del mondo dell’imprenditoria da cui provengo, scelgo di dedicarlo principalmente ad ogni donna, ogni cittadina nissena, che lavora e si impegna nel suo quotidiano combattendo per la parità nel mondo del lavoro.
Il quinto punto dell’agenda 2030 fissa la parità di genere tra le priorità del nostro futuro prossimo. A quella guardiamo e guarderemo sempre di più per mettere le basi a prospettive sostenibili per la nostra città.”