• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Giro di Sicilia: 4 milioni di euro per la sistemazione delle strade   |   21 Mar 2023

  • Caltanissetta, al Teatro Margherita manifestazione in ricordo delle vittime di mafia    |   21 Mar 2023

  • Caltanissetta, Precetto Pasquale Interforze   |   21 Mar 2023

  • Mussomeli, investimento di arredo urbano in tutto il territorio   |   21 Mar 2023

  • Le Giornate FAI di Primavera a Caltanissetta e Mussomeli   |   21 Mar 2023

  • Vincenza Calvaruso eletta Segretario dell’Associazione Italiana per lo Studio del Fegato (AISF)   |   21 Mar 2023

 
Home» Redazione»Grandi novità in casa Nissa: stilato il progetto per il rilancio

Grandi novità in casa Nissa: stilato il progetto per il rilancio

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Nella giornata di ieri, il consiglio direttivo del club biancoscudato ha inaugurato un nuovo corso nominando l’imprenditore Arialdo Giammusso alla carica di direttore generale e l’ex calciatore ed allenatore Tony Sgarlata al ruolo di team manager.
È stato ribadito il grande apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo lo staff tecnico con a capo il mister Gianfilippo Di Matteo  e soddisfazione per il gioco espresso e l’impegno della squadra.
Nel corso della riunione del consiglio direttivo, presieduta dal presidente Michele Savoja ed alla quale hanno partecipato di dirigenti Maurizio Lamendola, Gino Palermo, Luigi Abate e Alessandro Silverio, è stato stilato il progetto di massima per il rilancio del club Nissa.
Il progetto, per il campionato in corso,  prevede il raggiungimento dei playoff ed il massimo impegno per la conquista della Coppa Italia mentre per il prossimo campionato è prevista la composizione di una squadra da primato per conquistare l’Eccellenza.
Tra i punti principali del progetto per la nuova era della Nissa, è prevista l’attenzione al territorio dando vita a un vivaio di talenti nisseni, fatto di giovani promesse del nostro territorio, selezionati, seguiti, allenati e incoraggiati da uno staff professionale guidato da mister Valentino Fama.
Sarà anche posta grande attenzione alla storia della Nissa con la creazione di una squadra ‘vecchie glorie’, che si riunirà una o due volte l’anno per delle partite che coinvolgano sia la prima squadra e la juniores, ma anche le istituzioni e le associazioni nissene, imprenditori, professionisti , artisti e uomini di sport della città.
Prevista un’altra novità importante all’interno della struttura societaria, che farà sicuramente piacere a tifosi e simpatizzanti; il merchandising ufficiale della squadra. La società chiederà al Comune la disponibilità di un locale all’interno dello stadio Tomaselli in cui creare un’apposita area, dove i tifosi potranno acquistare o prenotare il completino ufficiale di gara, che sarà anche personalizzabile con il nome di un calciatore della nissa o con il proprio nome a scelta, il giubbotto, il gagliardetto e tanti altri articoli e gadgets di abbigliamento e non solo!
Prossimamente, inoltre, sarà anche sviluppata l’ area online sul sito ufficiale (nissafc.com) dove sarà possibile visualizzare ed acquistare in qualsiasi momento i prodotti ufficiali della squadra.
Per quanto riguarda l’assetto societario, saranno fatti tutti i passi necessari per coinvolgere le forze imprenditoriali della città, alle quali sarà illustrato il nuovo progetto ed invitandole a partecipare sia attraverso la sponsorizzazione ma soprattutto con un coinvolgimento diretto negli asset della società.
Saranno inoltre avviate trattative con altre realtà calcistiche della città, sia per creare sinergie ma anche per evitare che si disperdano risorse e potenzialità utili ad un forte rilancio del calcio a Caltanissetta.
Un nuovo corso è stato avviato e l’entusiasmo che piano piano sta crescendo intorno alla squadra, lascia ben sperare. Naturalmente ai tifosi spetta la parte più importante che è quella di sostenere la Nissa sia in campo che fuori dal campo!
2019-10-28
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Minorenni rapinati da coetanei in pieno centro: denunciati tre giovani tunisini

Articolo successivo:

30enne legato al letto con una catena e maltrattato: arrestati i due tutori

Articoli Correlati

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511