• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto   |   25 Mar 2023

  • Serie A, volata Champions: le squadre favorite   |   25 Mar 2023

  • Torna l’ora legale: lancette avanti di 60 minuti   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta baciata dalla fortuna: vince un milione di euro al 10eLotto   |   24 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese: presentato il programma   |   24 Mar 2023

 
Home» Sport»Giro Motociclistico di Sicilia: evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d’epoca

Giro Motociclistico di Sicilia: evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d’epoca

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
II Giro Motociclistico di Sicilia è un evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d’epoca. Giunta alla sua III edizione, la rievocazione storica,  organizzata da un Comitato costituito da 13  associazioni club di auto e moto d’epoca della Sicilia, di seguito specificate, federate all’ A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano), è inserita come nono evento nel prestigioso “A.S.I. Circuito Tricolore”.  
 La manifestazione internazionale turistico culturale denominata “3° Giro Motociclistico di Sicilia”, riservata ad un massimo di 80 motocicli storici classificati secondo i criteri della Commissione Nazionale Manifestazioni Moto A.S.I., si terrà nei giorni 30 settembre – 1-2-3 ottobre p.v e percorrerà la Sicilia occidentale per c.ca 500Km in senso orario.
 
Interverranno il Vice Presidente Nazionale dell’Auto Moto Club Storico Italiano, ed oltre alla presentazione del programma della terza edizione del Giro Motociclistico di Sicilia , verrà presentato il Progetto eco solidale “GIRO MOTOCICLISTICO DI SICILIA: RIMETTIAMOCI IN MOTO” a sostegno dell’Agenda 2030.
evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d'epoca|Giro Motociclistico di Sicilia 2021-09-24
Tags evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d'epoca|Giro Motociclistico di Sicilia
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta. Michele Spena: “via Rosso di San Secondo, museo a cielo aperto, con i murales che raccontano la Settimana Santa”

Articolo successivo:

Caltanissetta. Calci, pugni e schiaffi alla moglie: arrestato 34enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Articoli Correlati

Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo

Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo

Serie A, volata Champions: le squadre favorite

Serie A, volata Champions: le squadre favorite

Caltanissetta, minirugby al “M. Tomaselli”: in campo oltre 100 bambini da tutta la Sicilia

Caltanissetta, minirugby al “M. Tomaselli”: in campo oltre 100 bambini da tutta la Sicilia

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511