• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Pediatria di Agrigento, impiantato microinfusore di insulina per il trattamento del diabete giovanile   |   31 Mag 2023

  • A San Vito Lo Capo il 13^ Festival internazionale degli aquiloni   |   31 Mag 2023

  • Black out elettrico, sospesa distribuzione idrica a Niscemi   |   31 Mag 2023

  • Controlli dei NAS per la sicurezza alimentare nelle province di Agrigento, Palermo e Trapani   |   31 Mag 2023

  • Favara, il Tenente Fabio Armetta promosso Capitano   |   31 Mag 2023

  • Scala dei Turchi, Regione chiarisce: Accordo riguarda la zona demaniale in concessione al Comune   |   31 Mag 2023

 
Home» Cronaca»Giovane trovato morto in un dirupo nel ragusano

Giovane trovato morto in un dirupo nel ragusano

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Un giovane di 23 anni, Francesco Donzelli, è morto precipitando in un terreno scosceso nella zona di contrada Canicarao, a pochi chilometri dall’abitato di Comiso. Ancora ignote le cause del decesso: il giovane era uscito di casa ieri mattina, intorno alle 10,30, in tuta da ginnastica, per fare jogging in una zona boschiva gestita dalla Forestale. All’ora di pranzo non era rientrato e i genitori allarmati sono andati a cercarlo nella zona che sapevano frequentata dal figlio. Nella zona hanno trovato la vettura, regolarmente parcheggiata, ma del giovane nessuna traccia. Intorno alle 17, i genitori hanno allertato i carabinieri della stazione di Comiso e sono iniziate subito le ricerche, con l’ausilio dei vigili del fuoco e delle unità cinofile.

Alle ricerche si sono uniti anche alcune Guardie Forestali. Il corpo del giovane, ormai esanime, è stato trovato intorno alle 6,30 del mattino. Si trovava in una zona leggermente scoscesa, ma appare improbabile che la morte sia dovuta ad una caduta accidentale. Il giovane potrebbe avere avuto un malore o essere morto per altra causa. Il sostituto procuratore Silvia Giarrizzo ha disposto l’autopsia. La salma di Francesco Donzelli è stata trasportata all’obitorio del cimitero di Comiso.(Gds)

Giovane trovato morto in un dirupo 2022-11-16
Tags Giovane trovato morto in un dirupo
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Ruba tre auto e tenta furto in abitazione, arrestato 43enne di Canicattì

Articolo successivo:

Passaporto: prima di presentarsi all’URP bisognerà prenotarsi online

Articoli Correlati

Black out elettrico, sospesa distribuzione idrica a Niscemi

Black out elettrico, sospesa distribuzione idrica a Niscemi

Controlli dei NAS per la sicurezza alimentare nelle province di Agrigento, Palermo e Trapani

Controlli dei NAS per la sicurezza alimentare nelle province di Agrigento, Palermo e Trapani

Favara, il Tenente Fabio Armetta promosso Capitano

Favara, il Tenente Fabio Armetta promosso Capitano

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511