• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio   |   20 Mar 2023

  • Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi   |   20 Mar 2023

  • L’omaggio di Licata a Rosa Balistreri: il 26 marzo trekking urbano, musica e arte   |   20 Mar 2023

  • Caltanissetta, gli agenti della polizia ferroviaria incontrano gli studenti del “Volta”   |   20 Mar 2023

  • Annunci trappola e agenzie fantasma, dilagano le truffe nel settore affitti   |   20 Mar 2023

  • Maltempo, Protezione civile al lavoro per Piano interventi   |   20 Mar 2023

 
Home» Attualità»Generazione Gela, “Diamoci un tavolo di idee”: sabato 11 Marzo l’evento in città 

Generazione Gela, “Diamoci un tavolo di idee”: sabato 11 Marzo l’evento in città 

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Generazione Gela, è una nuova realtà nata dall’incontro di persone, donne e uomini, studenti e professionisti che hanno voglia di restare, di tornare, di vivere al meglio nel luogo dove sono nate, Gela.

Generazione Gela, è un comitato socio-culturale nato dall’esigenza di attivarsi per arginare il lento decadimento che sta attraversando la città.

Attraverso l’evento “Diamoci un tavolo di idee” che si terrà sabato 11 Marzo presso l’ex Chiesa San Giovanni alle ore 16:00 il comitato promuove il primo meeting aperto alla cittadinanza organizzando tavole rotonde incentrate su tematiche attuali riguardanti la nostra città.

Si tratta di un’occasione unica per generare un dibattito costruttivo sulle tematiche della Rigenerazione Urbana, Sicurezza, Formazione sociale e valorizzazione Turistica dei beni archeologici.

Tra esperti del settore e cittadini, gli organizzatori intendono creare un dialogo aperto e partecipato che può fornire stimoli e proposte concrete, sfruttando al meglio anche le numerose opportunità garantite dal PNRR all’interno del programma Next Generation, dal PON Cultura 2021-2027 e dall’Agenda ONU 

“Diamoci un tavolo di idee” Generazione Gela 2023-03-08
Tags “Diamoci un tavolo di idee” Generazione Gela
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Promuovere attività motoria: Regione e Coni Sicilia firmano protocollo d’intesa

Articolo successivo:

Salvatore Messina è il nuovo presidente della Confraternita di San Cataldo 

Articoli Correlati

Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi

Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi

Annunci trappola e agenzie fantasma, dilagano le truffe nel settore affitti

Annunci trappola e agenzie fantasma, dilagano le truffe nel settore affitti

L’Olio di Sicilia protagonista al concorso nazionale “Ercole Olivario”

L’Olio di Sicilia protagonista al concorso nazionale “Ercole Olivario”

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511