Nella giornata del 3 ottobre 2020, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, militari del Comando Stazione Carabinieri di Riesi, traevano in arresto, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, P. E. A., classe ‘98, di nazionalità rumena, pregiudicato ed in atto sottoposto agli arresti domiciliari.
Nel corso del servizio i militari dapprima rinvenivano indosso al ragazzo grammi 8,00 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in seguito all’interno della sua abitazione recuperavano complessivi kg 1 e grammi 140 di analoga sostanza, nonché materiale per il taglio ed il confezionamento della stessa.
L’uomo nella giornata di ieri è comparso avanti al Giudice del Tribunale di Caltanissetta per l’udienza di convalida dell’arresto, all’esito della quale gli è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta baciata dalla fortuna: vince un milione di euro al 10eLotto | 24 Mar 2023
-
Settimana Santa Sancataldese: presentato il programma | 24 Mar 2023
-
Caltanissetta, Polizia incontra gli studenti del Liceo “Manzoni – Juvara” | 24 Mar 2023
-
Imprese edili, Falcone: “Su appalti cambio di passo in Sicilia, ora azioni per garantire liquidità” | 24 Mar 2023
-
Ance Sicilia: Appalti per 10 miliardi ma le imprese non hanno soldi per partecipare alle gare | 24 Mar 2023
-
San Cataldo. Progetto Trinacria, Misuraca: “La telemedicina abbatte le distanze e riduce i tempi di intervento” | 24 Mar 2023