Si svolgerà martedì 26 marzo alle ore 15, presso la sede dell’Università Pegaso di Gela, il seminario gratuito “Rafforza il tuo brand online: Strategie & Strumenti”.
L’evento, inserito all’interno delle attività organizzate dalla Camera di Commercio in più Comuni della Provincia, mira a promuovere l’evoluzione digitale delle imprese, le competenze digitali e, dunque, lo sviluppo del territorio.
I saluti istituzionali saranno rivolti alla platea dalla Commissaria Straordinaria Giovanna Candura. Gli interventi tecnici, finalizzati a illustrare l’importanza di un approccio orientato alle innovazioni tecnologiche e al corretto uso del web, saranno curati dalle digital promoter della Camera di Commercio di Caltanissetta.
“Per promuovere il business è necessario rafforzare la propria immagine aziendale utilizzando differenti approcci – ha commentato la Commissaria Straordinaria Giovanna Candura –.
Per puntare verso l’Eccellenza in Digitale bisogna aumentare la rete di contatti e sviluppare un’interazione di qualità”.
Durante l’incontro verranno approfondite le procedure per avviare e gestire in modo funzionale i social network, l’importanza di curare una community online e gli strumenti più efficaci testare l’ottimizzazione della propria digital strategy.
Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Caltanissetta Guido Barcellona invita a partecipare al seminario gli imprenditori, i futuri imprenditori, le associazioni di categoria datoriale e sindacale, gli enti di formazione e tutti i potenziali interessati ad acquisire quelle competenze trasversali necessarie a comprendere meglio il mondo del digitale.
L’incontro, con ingresso libero, si svolgerà martedì 19 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 presso la sede di Unipegaso in Corso Vittorio Emanuele, 197 a Gela.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, 6° torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, il birrificio Realmalto vince la medaglia d’argento al Concours International de Lyon | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, controlli rifiuti porta a porta: 9 non conformi su un totale di 16 | 27 Mar 2023
-
Nissa Rugby sul giornale delle Zebre nel match di URC disputato a Parma | 27 Mar 2023
-
Gela, Polizia individua il presunto autore dell’incendio di via Goya | 27 Mar 2023
-
Caltanissetta, il questore Ricifari incontra otto neo commissari | 27 Mar 2023