Il sindaco di Gela Domenico Messinese azzera la Giunta comunale. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Comune. Messinese esprime parole di ringraziamento verso gli assessori che lo hanno affiancato in questi anni. “A metà mandato – spiega il primo cittadino gelese – dopo aver avviato una stagione di grandi progettualità per Gela, la città ha l’esigenza di comprendere come la politica voglia spendersi concretamente per il territorio”.
Messinese aggiunge: “Dopo due anni e mezzo di Giunta tecnica, voglio adesso comprendere quale apporto siano disposte ad imprimere le forze politiche alla sesta amministrazione comunale della Sicilia”.
In attesa di nominare i nuovi assessori, Messinese ha avocato a sé le deleghe prima ricoperte dagli assessori Licia Abela, Rocco D’Arma, Flavio Di Francesco, Fabrizio Morello, Francesco Salinitro e Simone Siciliano. Nella nota Messinese conclude così: “Il
confronto con il Consiglio Comunale è stato sempre auspicato e realizzato sin dal mio insediamento, adesso prospettiamo la possibilità a tutti di farsi responsabilmente parte attiva”.
[embed_video id=142328]