• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, “Opportunity – Scuole aperte e solidali”: approvato il progetto di Cooperativa Etnos   |   23 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese, “Li Jorna di la Passione”: valorizzazione delle antiche tradizioni   |   23 Mar 2023

  • Tour dei Borghi Nisseni: ecco come partecipare    |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Real Maestranza in visita dal Prefetto   |   23 Mar 2023

  • Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Centro per l’impiego: attivo il nuovo canale telegram   |   23 Mar 2023

 
Home» Politica»Fuschi, Fratelli d’Italia: “Gireremo per le zone a rischio e faremo firmare i cittadini, troppi extracomunitari”

Fuschi, Fratelli d’Italia: “Gireremo per le zone a rischio e faremo firmare i cittadini, troppi extracomunitari”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

[embed_video id=107646]Prima la donna che stava per essere aggredita in via Niscemi il giorno di Natale da tre extracomunitari. Il condominio di via Colajanni invaso da richiedenti asilo che incutono timore ai residenti, adesso la donna disturbata in via Maddalena Calafato. I nisseni hanno paura pure a tornare a casa, gli extracomunitari sono troppi ormai in città e spesso sono ubriachi e molesti. Gianfranco Fuschi di Fratelli d’Italia, lancia un grido d’allarme alle istituzioni e dichiara che già da questa sera verrà fatto un giro per le zone più a rischio per chiedere ai cittadini di firmare una petizione.

Caltanissetta|Fratelli d'Italia: "Gireremo per le zone a rischio e faremo firmare i cittadini|Fuschi|troppi extracomunitari" 2016-12-29
Tags Caltanissetta|Fratelli d'Italia: "Gireremo per le zone a rischio e faremo firmare i cittadini|Fuschi|troppi extracomunitari"
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Angel Voice, terza edizione del Concerto di Natale il 30 dicembre a San Cataldo

Articolo successivo:

Bimbe uccise dalla madre a Gela, il procuratore: “Le ha strozzate con le mani”

Articoli Correlati

Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano

Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano

San Cataldo. Lettera aperta dell’ex assessore Emma al sindaco

San Cataldo. Lettera aperta dell’ex assessore Emma al sindaco

Mussomeli, investimento di arredo urbano in tutto il territorio

Mussomeli, investimento di arredo urbano in tutto il territorio

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511