Sono state ufficialmente consegnate stamane nella sala gialla del comune le targhe della premiazione del 25°Festival città di Caltanissetta, misteriosamente scomparse e mai ritrovate nel corso della serata finale della manifestazione. Nessun esito ha dato l’appello che Rossana Casale,illustre ospite e presidente di giuria, ha lanciato dal palco del Margherita:” sono certa che si tratti di uno scherzo, fra l’altro di pessimo gusto, e sono certa che domattina le troverò dietro la porta della stanza d’albergo..”
Nulla da fare, targhe rifatte e premiazione stamane. Il Sindaco Giovanni Ruvolo e il direttore artistico Tony Maganuco hanno premiato Martina Buggea per la critica, con il brano “senza più paura”. secondo classificato Damaris Azzoni con” polvere d’infinito” ed infine la vincitrice del Festival Vittoria Sardo con “libera da me”
Il festival intanto, si trasferisce in tv. Stasera, martedì 22 Marzo, su Tcs, canale 116 del digitale terrestre, alle ore 21,00 andrà in onda il Gran galà Festival “come venticinque anni fa”.Martedì prossimo 28 Marzo, sempre alle ore 21,00 andrà in onda la serata finale.
Ultime notizie:
-
Con la moto in giardino (e mamma è d’accordo) | 21 Set 2023
-
Pietrarossa Academy and Music Festival, l’eccellenza Nissena Emanuela Mosa in duo con Mayaka Nakagawa al Teatro Margherita | 21 Set 2023
-
Ascom Caltanissetta chiede intervento urgente per ripristino marciapiedi Viale della Regione | 20 Set 2023
-
Doppio podio per Riolo-Floris al XXXV° Rally Elba | 20 Set 2023
-
“Miss Eleganza sotto le stelle”, a Nicotera ospite d’onore la cantante Anna La Croce | 19 Set 2023
-
Internet veloce in Sicilia, piano Bul completo al 96 cento | 19 Set 2023