Di Danila Bonsangue.
Si conclude oggi lunedì 11 luglio l’evento Dolce & Gabbana, nelle location di piazza Duomo, Castello Maniace, parco archeologico della Neapolis e Marzamemi che ospitano le collezioni di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria.
Oltre 700 gli ospiti e decine di celebrità, arrivati a Siracusa da giorno 8 luglio.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto Siracusa per celebrare i dieci anni delle sfilate di alta moda del loro brand in Italia. Ancora una volta i due stilisti hanno voluto ribadire, oltre all’amore per la Sicilia, il loro essere italiani e celebrare l’Italia: «Viviamo in un Paese bellissimo e noi vogliamo raccontare la storia dell’Italia che amiamo». Presente all’evento una giovane e talentuosa truccatrice di Caltanissetta Desi D’Aleo, 30 anni, specializzata in trucco cinematografico ed effetti speciali che trucca le modelle e i vip. Desi a Caltanissetta ha lo studio in via Kennedy da Naima Griffe ed è stata selezionata dal gruppo make up studio Lab Catania.
Una bellissima esperienza ed una grande soddisfazione professionale quella che sta vivendo con Dolce & Gabbana.
Questa sera saranno 11 del gruppo make up studio Lab ma all’evento hanno preso parte circa 200 truccatori. Sempre da Caltanissetta presente l’estetista Doriana D’Alessandro.
Ultime notizie:
-
Rugby, il Presidente nazionale Fir Marzio Innocenti a Caltanissetta | 05 Giu 2023
-
Caltanissetta, al Teatro Margherita la celebrazione del 209° Annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri | 05 Giu 2023
-
Dalla Regione oltre 15 milioni di euro per i disabili gravissimi | 05 Giu 2023
-
OMCeO Caltanissetta: incontro sulla “Diagnostica per Immagini nella Patologia Neurologica” | 05 Giu 2023
-
Riprende la distribuzione idrica in 9 comuni del nisseno: i turni | 05 Giu 2023
-
Sorpresa Cassibba alla XXXVIII^ Coppa Val D’Anapo | 04 Giu 2023