• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Francesco Agati: Fotovoltaico nella piana di Gela, è l’obiettivo di tutti   |   25 Mar 2023

  • Riprende la fornitura idrica a Caltanissetta e San Cataldo   |   25 Mar 2023

  • Pd San Cataldo: Contributi per gli asili nido, famiglie ancora in attesa. Ritardi ingiustificati   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto   |   25 Mar 2023

  • Serie A, volata Champions: le squadre favorite   |   25 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»E’ stato rintracciato il quindicenne di Caltanissetta che era scomparso da casa da nove giorni.

E’ stato rintracciato il quindicenne di Caltanissetta che era scomparso da casa da nove giorni.

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

controlli territoio caltanissettaE’ stato rintracciato nel primo pomeriggio di oggi, il quindicenne di Caltanissetta che era scomparso da casa da nove giorni. A localizzarlo è stato un poliziotto della sala operativa della Polizia, che è riuscito a mettersi in contatto con lo studente dopo aver ripetutamente telefonato sul cellulare. Dopo ore di tentativi, il quindicenne ha risposto al poliziotto e dopo aver parlato al telefono per un po’, l’agente del 113 lo ha convinto a recarsi in Questura e a farlo incontrare con la madre, che intanto era stata allertata dai poliziotti del’Urp. La madre aveva denunciato la sparizione del figlio in questura il 15 gennaio. La donna aveva lanciato un appello attraverso l’emittente televisiva Tele Centro Sicula. Le ricerche del minorenne erano state attivate dalla sezione Volanti da subito, inserendo il nominativo del giovane nel sistema Risc “ricerca scomparsi” della Polizia Scientifica. L’incubo per i genitori del ragazzino s’è concluso oggi grazie all’intervento della Polizia che è riuscita ad avviare una “trattativa” telefonica che ha avuto esito positivo. Sul ritrovamento del giovane, così come già fatto per la sua scomparsa, è stato informato il Tribunale per i minorenni da parte della Sezione Volanti.

rintracciato il quindicenne di Caltanissetta che era scomparso da casa da nove giorni. 2016-01-18
Tags rintracciato il quindicenne di Caltanissetta che era scomparso da casa da nove giorni.
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Oggi neve e schiarite, Lunedì 18 poco nuvoloso, Martedì 19 pioggia debole

Articolo successivo:

Tocca il sedere della ragazza vestita da Babbo Natale: ma c’è chi non è d’accordo

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511