Un pregiudicato niscemese , A.S. 23 anni ,con precedenti di droga sottoposto a controllo nei pressi della propria abitazione, è stato trovato dalla polizia in possesso di una stecchetta di Hascish e di un taglierino. Il giovane è stato denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente. L’attenzione degli agenti si era focalizzata su A.M., perché qualche giorno fa, aveva eluso un controllo di polizia dandosi alla fuga a bordo di un ciclomotore di colore scuro contromano per le vie cittadine.
Ieri sera il pregiudicato è stato notato appiedato nei pressi di via del Popolo intento a prelevare un pacchetto di sigarette presso un distributore automatico. Stante la fuga dei giorni precedenti, considerati i precedenti specifici in materia di stupefacenti, i poliziotti lo hanno controllato e hanno perquisito la casa Rinvenendo, celata dietro le linee guida di un cassetto di uno dei pensili della cucina, una stecchetta di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 12,9. Inoltre, all’interno di un cassetto di un altro pensile della cucina è stato rinvenuto un taglierino di colore blu con la lama annerita utilizzato per il taglio dello stupefacente destinato alla cessione.
Ultime notizie:
-
Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi | 30 Mar 2023
-
Dalla Regione doni pasquali per i minori a rischio di disagio sociale | 30 Mar 2023
-
Polizia Postale incontra studenti dell’istituto “Virgilio” di Mussomeli | 30 Mar 2023
-
Audizione in commissione bilancio dell’ATI Idrico di Caltanissetta | 30 Mar 2023
-
Testimoni di Geova, “Affrontare il futuro con fiducia”: due eventi a livello mondiale anche a Caltanissetta | 30 Mar 2023
-
IncontrAutismo. La Cooperativa Infomedia di Caltanissetta, insieme ai ragazzi ed alle famiglie | 30 Mar 2023