• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano   |   23 Mar 2023

  • La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio   |   22 Mar 2023

  • Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”   |   22 Mar 2023

  • Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano   |   22 Mar 2023

  • Caltanissetta, corso di Tecniche di interpretariato della lingua araba: domande entro il 5 aprile   |   22 Mar 2023

  • Giornata mondiale dell’acqua: Caltaqua rilancia su sostenibilità e responsabilità sociale   |   22 Mar 2023

 
Home» Cronaca»Dissesto Catania, Fava: “Cittadini non paghino per fallimento classe politica”

Dissesto Catania, Fava: “Cittadini non paghino per fallimento classe politica”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

“Le 20 pagine della relazione del Procuratore delle sezioni riunite della Corte dei Conti di Roma, con cui è stata rigettata la richiesta di annullamento della dichiarazione di dissesto per il Comune di Catania, certificano il fallimento di un’intera classe politica.
Adesso non possono essere i cittadini a pagare un salatissimo conto, nel disinteresse del governo regionale e nazionale”.

Lo dichiara il deputato regionale Claudio Fava, secondo cui “il dissesto rischia di tradursi nella chiusura di servizi essenziali per i cittadini catanesi, nell’aumento delle già alte tariffe, nella perdita di posti di lavoro in una realtà già aggredita dalla crisi. Chiediamo quindi interventi urgenti a Musumeci ed al Governo nazionale e una consapevolezza sulla gravità della situazione che, ad oggi, pare assente.”

dissesto catania|fallimento classe politica|fava 2018-11-08
Tags dissesto catania|fallimento classe politica|fava
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta, morì per l’assenza del guard-rail: risarcimento da un milione dall’ex Provincia

Articolo successivo:

San Cataldo, maltrattamenti in famiglia: arresto 36enne pregiudicato

Articoli Correlati

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511