• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Nasce registro della biodiversità dei vigneti   |   29 Mar 2023

  • Regione finanzia 60 borse di dottorato   |   29 Mar 2023

  • Corsi gratuiti alla FOReIP di Caltanissetta   |   29 Mar 2023

  • Elezioni amministrative, in Sicilia 128 Comuni al voto il 28 e il 29 maggio   |   29 Mar 2023

  • Caltanissetta. Il vescovo Russotto a Casa Rosetta celebra Messa in preparazione di Pasqua   |   29 Mar 2023

  • Basket. Invicta vince ad Agrigento e rimane in vetta alla classifica   |   29 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Denunciato per evasione straniero sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari

Denunciato per evasione straniero sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Denunciato BAH Lamin, gambiano 22enne, già arrestato a settembre dalle volanti per furto, è fuggito ieri dal Centro di Pian del Lago dove stava scontando la misura restrittiva.
Nel pomeriggio di ieri i poliziotti di vigilanza al Centro di Pian del Lago diramavano una nota di ricerca alla sala operativa della Questura poiché BAH Lamin, cittadino di nazionalità gambiana 22enne, già arrestato a settembre dagli agenti della sezione volanti per furto, era fuggito dal centro dove stava scontando la misura restrittiva.
Dopo pochi minuti una pattuglia lo intercettava all’interno della Villa Comunale Cordova. L’uomo era quindi tratto in arresto poiché colto nella flagranza di reato di evasione dagli arresti domiciliari. Su disposizione del PM di turno lo straniero è stato ricondotto al Centro di Pian del Lago.

controlli del territorio: un denunciato 2016-10-19
Tags controlli del territorio: un denunciato
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Fondazione scuola Forense Nissena” Alessi” presenta: “Il Demiurgo”

Articolo successivo:

Gela, sequestrati kg 68 di marijuana

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511