Terza vittima per coronavirus all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Si tratta di un uomo di 67 anni di San Cataldo, ricoverato in terapia intensiva per una grave polmonite. Questa sera le condizioni del 67enne si sono aggravate ed è deceduto. L’uomo pare soffrisse di alcune patologie pregresse.
Questo è il terzo decesso a Caltanissetta per coronavirus. L’11 marzo è deceduto un biologo di 58 anni a causa di un’insufficienza cardio respiratoria provocata da una polmonite e martedì scorso è deceduto un medico di Riesi a causa di una polmonite fulminante.
Ultime notizie:
-
Pietrarossa Academy and Music Festival, l’eccellenza Nissena Emanuela Mosa in duo con Mayaka Nakagawa al Teatro Margherita | 21 Set 2023
-
Ascom Caltanissetta chiede intervento urgente per ripristino marciapiedi Viale della Regione | 20 Set 2023
-
Doppio podio per Riolo-Floris al XXXV° Rally Elba | 20 Set 2023
-
“Miss Eleganza sotto le stelle”, a Nicotera ospite d’onore la cantante Anna La Croce | 19 Set 2023
-
Internet veloce in Sicilia, piano Bul completo al 96 cento | 19 Set 2023
-
Migranti, Regione autorizza trasferimento di 300 persone da Pantelleria a Termini Imerese con nave “Lampedusa” | 19 Set 2023