• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, Cristian Blandino  primo pilota ufficiale Mini Kart CRG   |   22 Gen 2023

  • Caltanissetta, Aiello (Lega): “Lavori socialmente utili per chi viola il CDS”   |   30 Gen 2023

  • Barca confiscata assegnata alla Lega navale, Schifani: “Una giornata di riscatto per la società”   |   29 Gen 2023

  • Automobilismo, si avvicina la premiazione dei Campioni Siciliani a Taormina   |   29 Gen 2023

  • Croce Rossa Caltanissetta consegna ambulanza al gruppo CRI di Resuttano   |   29 Gen 2023

  • San Cataldo, ubicazione defibrillatori: Interrogazione del consigliere Bartolo Mangione   |   29 Gen 2023

  • Caltanissetta, al Palazzo di Giustizia cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2023   |   28 Gen 2023

 
Home» Attualità»Coronavirus provincia Caltanissetta: 83 nuovi positivi, deceduto un paziente

Coronavirus provincia Caltanissetta: 83 nuovi positivi, deceduto un paziente

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Aggiornamento Asp Caltanissetta.

Nelle ultime 24 ore riscontro di 83 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 22 pazienti di Gela, 12 di Caltanissetta, 8 di Sutera, 7 di Milena, 7 di Mussomeli, 6 di Niscemi, 3 di Campofranco, 3 di Vallelunga Pratameno, 2 di Acquaviva Platani, 2 di Delia, 2 di Riesi, 2 di San Cataldo, 2 di Santa Caterina Villarmosa, 1 di Butera, 1 di Mazzarino, 1 di Resuttano, 1 di Serradifalco e 1 di Sommatino.

Ricoverato in degenza ordinaria 1 paziente di Caltanissetta.

Dimesso dalla degenza ordinaria 1 paziente di Niscemi.

Deceduto un paziente di Sutera positivo al SARS CoV-2.

Guariti da Covid-19: 98 pazienti di San Cataldo, 92 di Gela, 67 di Caltanissetta, 64 di Serradifalco, 29 di Niscemi, 16 di Mazzarino, 15 di Riesi, 13 di Sutera, 11 di Sommatino, 10 di Butera, 9 di Mussomeli, 7 di Delia, 6 di Campofranco, 5 di Vallelunga Pratameno, 3 di Milena, 3 di Resuttano, 3 di Villalba, 2 di Marianopoli, 1 di Montedoro e 1 di Santa Caterina Villarmosa.

Coronavirus provincia Caltanissetta 2022-08-14
Tags Coronavirus provincia Caltanissetta
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta, incidente in via Amico Valenti

Articolo successivo:

Incidente mortale sulla Sp16 Mirabella Imbaccari-Piazza Armerina: morto Fabio Azzolina   

Articoli Correlati

Croce Rossa Caltanissetta consegna ambulanza al gruppo CRI di Resuttano

Croce Rossa Caltanissetta consegna ambulanza al gruppo CRI di Resuttano

A Caltanissetta domenica 29 gennaio inaugurazione Scavolini Store

A Caltanissetta domenica 29 gennaio inaugurazione Scavolini Store

Poste Italiane: presentazione del progetto Polis alla presenza dei sindaci della provincia di Caltanissetta

Poste Italiane: presentazione del progetto Polis alla presenza dei sindaci della provincia di Caltanissetta

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Find us on Facebook
  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511