Con Deliberazione 124/2020/R/COM del 13 aprile 2020 l’A.R.E.R.A. – Autorità di Regolazione per Energie, reti e Ambiente – ha comunicato la proroga del blocco, fino al 03 maggio 2020, dei procedimenti di morosità nei confronti dei clienti bassa tensione dell’energia elettrica, dei clienti domestici del gas nonché per i non domestici purché con consumo non superiore a 200.000 Smc/anno.
Una misura valida su tutto il territorio italiano che obbliga le società erogatrici a rialimentate interamente le forniture di energia elettrica, gas e acqua eventualmente sospese o limitate e/o disattivate.
Previsti anche obblighi di rateizzazione delle fatture scadute senza pagamento di interessi.
Per eventuali chiarimenti e richieste di assistenza contattate i legali dell’associazione telefonicamente (340/5689509 – 389/0298301) o all’indirizzo e-mail caltanissetta@codaconsicilia.it.
Ultime notizie:
-
Scatta da Palermo il 5° Giro Motociclistico di Sicilia | 04 Ott 2023
-
Caltanissetta, criticità sicurezza carcere: manifestazione pubblica a partire da giorno 9 ottobre senza termine | 04 Ott 2023
-
Caltanissetta, visita del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio Comandante Interregionale “Culqualber” | 04 Ott 2023
-
Appalti, via libera al nuovo Codice dei contratti pubb | 04 Ott 2023
-
Caltanissetta. Al CEFPAS un incontro sulla registrazione dei nuovi casi di tumore e sulla efficacia delle cure oncologiche | 04 Ott 2023
-
Guardia di finanza: bando di concorso per reclutamento di 1673 allievi finanzieri | 04 Ott 2023