Eseguite 9 perquisizioni personali e domiciliari, controllate e identificate 69 persone, 7 delle quali sottoposte a misure restrittive.
Ieri un contingente interforze composto da sei pattuglie della Polizia di Stato due della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, coordinato dal commissario capo dr Alessandro D’Arrigo, dirigente della sezione volanti, con l’ausilio di unità cinofile della Polizia, ha eseguito i consueti controlli nel centro cittadino, con particolare capillarità presso il quartiere Provvidenza. Nel corso di detta attività di prevenzione sono state controllate e identificate 69 persone, di cui 7 sottoposte a misure restrittive (arresti domiciliari e sorvegliati speciali). Nove persone sono state sottoposte a perquisizione personale e domiciliare con esito negativo. Nel corso dei controlli un soggetto è risultato positivo al CED interforze: era da rintracciare poiché doveva eleggere domicilio a seguito di denuncia per il reato di rissa.
Ultime notizie:
-
Bilancio, via libera dell’Ars al Consolidato 2022 | 29 Nov 2023
-
Beni culturali, la Regione acquista Casa Savona | 29 Nov 2023
-
Nissa Rugby, la palla ovale si trasforma in un “ponte” tra i popoli | 29 Nov 2023
-
Caltanissetta, Oscar Aiello è il nuovo Presidente della Terza Commissione “Ambiente” | 29 Nov 2023
-
Caltanissetta, “Violenza di genere e nuovo codice rosso”: conferenza in Questura | 29 Nov 2023
-
Caltanissetta, Palazzo Moncada e l’ex Rifugio Antiaereo entrano nella “Rete dei Musei Comunali della Sicilia” | 29 Nov 2023