Non può, ovviamente, mancare la Nissa Rugby alla XVI giornata nazionale dello sport in programma domenica 2 giugno,organizzata dal CONI. Si tratta di una grande manifestazione aperta a tutti che si svolge contemporaneamente sul territorio nazionale con la presenza di molti comuni italiani, ed è rivolta a chi ama e pratica lo sport e alla promozione di numerose discipline sportive.
L’appuntamento, da non mancare a Caltanissetta, è presso l’Eclettica Street Factory in via Rochester, dalle ore 9 alle 13: tecnici e giocatori della società presieduta da Giuseppe Lo Celso daranno a tutti la possibilità di cimentarsi con lo street rugby: formato “pocket” della palla ovale, creato e brevettato proprio dalla Nissa Rugby.
Nella struttura, in occasione di questa festa dello sport organizzata dal Coni, sarà possibile inoltre provare: pattinaggio, skateboarding, basket, tennis, tiro con l’arco, tennistavolo, arrampicata, calystenics/workout, dama e scacchi.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, N’Arancina Speciale vola alla Camera dei Deputati: Cooperativa Etnos presenta il progetto di inclusione | 22 Mar 2023
-
Caos voli e vacanze a rischio, ecco come tutelarsi in caso di cancellazioni | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta Si Cura: “Non sembrano esserci alternative alla conversione del Dubini in una REMS” | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta, trasportavano cocaina: arrestati marito e moglie | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta. VI Commissione consiliare, Asp e associazioni a confronto sul futuro del parco Dubini | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta, “Contemplando le Vare”: Via Crucis cittadina animata dai giovani nisseni | 21 Mar 2023