“Manifestazione d’interesse da parte di ditte specializzate per l’affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di potatura e taglio di alberature nelle aree comunali”.
Questo l’oggetto di una determina firmata dal dirigente dell’ufficio tecnico comunale di Caltanissetta Giuseppe Tomasella, che sottolinea che l’Avviso “è esclusivamente finalizzato a ricevere manifestazione d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori in modo non vincolante per il Comune”.
Anche se a titolo gratuito “gli affidatari risponderanno dei danni che dovessero verificarsi a cose o persone durante il taglio ed il ritiro della legna esonerando il Comune da ogni responsabilità”.
L’Avviso non rappresenta in alcun modo una procedura di affidamento concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi.
Agli operatori che dovessero essere incaricati di tagliare gratis erbacce e rami di alberi sul suolo comunale, sempre a titolo gratuito l’onere di smaltire i rifiuti prodotti. La legna tagliata in compenso rimarrà di loro proprietà.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, lunedì la celebrazione del 209° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri | 03 Giu 2023
-
Agati: Il porto di Gela uno specchio d’acqua di rifiuti. Si deve intervenire | 03 Giu 2023
-
Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente | 02 Giu 2023
-
Interrotta la distribuzione idrica a San Cataldo, Serradifalco e altri 9 comuni | 02 Giu 2023
-
Intervento di cardiochirurgia a cuore aperto per bimba del Burundi. Cuffaro: “Sicilia approdo per chi ha bisogno” | 02 Giu 2023
-
“Festival dell’Acqua” e “Sagra della Nespola” ad Altofonte | 02 Giu 2023