[embed_video id=46451]La V commissione consiliare spettacolo, composta dai consiglieri Dolce, Bruzzaniti, Maira, La Rocca, Del Popolo, Mannella,Margherita, lancia l’idea dell'”Albero di Natale creativo”.
L’idea è quella di invitare tutti i cittadini a portare le loro vecchie sedie, per realizzare un grande albero di Natale in piazza Garibaldi.
“Grazie anche alla collaborazione dei realizzatori di “Piazza a Colori”, all’arch. Vincenzo Costanzo e al consigliere ing. Angelo Scalia, contiamo di realizzare un albero di Natale a costo zero che possa far comprendere all’amministrazione ed ai cittadini che, grazie all’impegno ed alla collaborazione di tutti, nulla è impossibile” dicono i consiglieri comunali.
L’invito è rivolto a tutti coloro che, animati da spirito di collaborazione, posseggono delle vecchie sedie inutilizzate utili alla realizzazione dell’idea: maggiore sarà il numero di sedie riciclate, più alto sarà l’albero e maggiore sarà anche la dimostrazione che i nisseni, quando lo vogliono, sanno essere disponibili e collaborativi per la loro città.
Al termine delle festività natalazie. quando l’ìalbero sarà smontato, le sedie riutilizzabili verrano restaurate e consegnate ad associazioni che operano nel mondo del volontariato
Le sedie potranno essere consegnate presso l’androne del Comune di Caltanissetta già da Mercoledì 2 entro il 10 Dicembre. Per qualsiasi altro chiarimento ci si può rivolgere al gruppo Facebook ” Albero di Natale folle a Caltanissetta…. ci proviamo?”.
Ultime notizie:
-
S.P. 38 Mussomeli-Caltanissetta: avviati i lavori di manutenzione straordinaria | 05 Giu 2023
-
Caltanissetta, controlli rifiuti: 12 non conformi su 25 | 05 Giu 2023
-
Caltanissetta. L’Amministrazione comunale commemora Adnan Siddique, il giovane assassinato nel 2020 per avere difeso i braccianti dai caporali | 05 Giu 2023
-
Caltanissetta, Polizia esegue cinque arresti in provincia | 05 Giu 2023
-
Caltanissetta, gli atleti del maestro Riccardo Villa sul podio al Campionato Internazionale di karate kyokushinkai | 05 Giu 2023
-
Rugby, il Presidente nazionale Fir Marzio Innocenti a Caltanissetta | 05 Giu 2023