Domani, alle ore 9.30 nella piazzetta Falcone e Borsellino, si svolgerà un momento di riflessione e di preghiera per ricordare Paolo Borsellino e gli agenti di scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Claudio Traina, Walter Eddie Cosina e Vincenzo Li Muli.
Il momento di riflessione è organizzato dalla sezione distrettuale dell’Associazione Nazionale Magistrati di Caltanissetta e vedrà impegnati nella commemorazione oltre al Presidente della locale sezione ANM, dott. Fernando Asaro, l’intera giunta Sezionale ANM. Sono stati invitati a partecipare il Presidente della Corte di Appello di Caltanissetta, i magistrati, il Prefetto, i vertici militari, il sindaco di Caltanissetta, gli avvocati e l’intera cittadinanza.
“La nostra partecipazione è un modo concreto per testimoniare e confermare la forza e l’attualità delle idee e dell’operato di un Uomo e di un Magistrato che ha interpretato in modo esemplare ed eccellente il ruolo di Servitore dello Stato” si legge nel comunicato stampa dell’Associazione nazionale magistrati, sezione di Caltanissetta.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, “Opportunity – Scuole aperte e solidali”: approvato il progetto di Cooperativa Etnos | 23 Mar 2023
-
Settimana Santa Sancataldese, “Li Jorna di la Passione”: valorizzazione delle antiche tradizioni | 23 Mar 2023
-
Tour dei Borghi Nisseni: ecco come partecipare | 23 Mar 2023
-
Caltanissetta, Real Maestranza in visita dal Prefetto | 23 Mar 2023
-
Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo | 23 Mar 2023
-
Caltanissetta, Centro per l’impiego: attivo il nuovo canale telegram | 23 Mar 2023