In merito alla chiusura dell’impianto sportivo provinciale PalaCarelli, in attesa di comprendere con maggiore chiarezza i motivi che hanno spinto la ex Provincia Regionale di Caltanissetta a privare la città di un importante spazio per la realizzazione di attività ordinarie e straordinarie e se esista un piano di apertura, l’Assessorato Creatività e Cultura, attraverso l’Ufficio Sport, nella giornata di ieri ha provveduto a contattare le Società sportive che si allenano presso la struttura per concordare le soluzioni che possano consentire loro di usufruire degli impianti comunali al fine di garantire lo svolgimento dei campionati in corso; il tutto compatibilmente con il piano di utilizzo delle strutture sportive comunali da parte delle società già assegnatarie.
L’Assessorato invita pertanto le Società sportive che usufruivano del PalaCarelli a contattare l’Ufficio Sport del Comune di Caltanissetta al n° 0934-74267.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, supereroi acrobatici all’ospedale Sant’Elia | 05 Giu 2023
-
La pazienza, protagonista al congresso dei Testimoni di Geova a Caltanissetta | 05 Giu 2023
-
A San Cataldo convegno dal titolo “Le Donne: il coraggio, la violenza e l’autodifesa” | 05 Giu 2023
-
S.P. 38 Mussomeli-Caltanissetta: avviati i lavori di manutenzione straordinaria | 05 Giu 2023
-
Caltanissetta, controlli rifiuti: 12 non conformi su 25 | 05 Giu 2023
-
Caltanissetta. L’Amministrazione comunale commemora Adnan Siddique, il giovane assassinato nel 2020 per avere difeso i braccianti dai caporali | 05 Giu 2023