[embed_video id=147957]l sindaco nisseno ha disposto la chiusura temporanea del cimitero comunale “Angeli” nei giorni 13, 14, 15, 16 febbraio per consentire le opere di diserbo.
Le operazioni di diserbo dureranno due giorni e riguarderanno i cigli delle strade ed i marciapiedi, i tetti e i colombari comunali, le facciate interne dei muri perimetrali, i muri di sostegno interni e le aree non edificate di ampliamento del cimitero. In ottemperanza alle norme sull’impiego di prodotti fitosanitari in zone frequentate dalla popolazione, è obbligatorio disporre l’interdizione al pubblico dei luoghi, in via precauzionale, per le 48 ore successive, per evitare il contatto dei visitatori con le erbe che hanno subito il trattamento. Per tale motivo la chiusura riguarda i due giorni necessari all’espletamento delle operazioni di diserbo ed i due giorni successivi.
Contestualmente sono sospese le tumulazioni e tutte le attività all’interno della struttura cimiteriale, dove verrà comunque garantito l’accesso delle salme ed il deposito presso la camera mortuaria, nonché la presenza del personale preposto al servizio.
Ultime notizie:
-
Codici: i giudici dovrebbero vedere lo spot Esselunga per comprendere finalmente la realtà dei genitori separati | 28 Set 2023
-
La Scala dei Turchi è finalmente un “bene pubblico” | 28 Set 2023
-
Accesso al credito: accordo tra Ascom Sicilia e Confidi Imprese per l’Italia | 28 Set 2023
-
Sciopero aerei 29 settembre: cosa fare per salvare il viaggio | 28 Set 2023
-
Ììsa 2023: il “pesce povero” protagonista a Isola delle Femmine | 28 Set 2023
-
Fuori dal fossile: la mobilitazione arriva in Sicilia con un concerto-evento nella località simbolo di Gela | 28 Set 2023